[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ordine di custodia cautelare per la piccola Arsenio Lupin dei tetti

Ordine di custodia cautelare per la piccola ladra acrobata, che lo scorso inverno aveva sottratto gioielli e denaro per 150mila euro a Piacenza. La ragazza si era calata dal tetto, riucendo ad introdursi in un'abitazione del centro storico e a svaligiarla. Stesso modus operandi utilizzato in altri 80 furti nel Nord Italia.

Questo ha permesso agli inquirenti di risalire alla ragazza, una nomade di nazionalità croata ma residente a Padova. A quanto pare avrebbe fatto parte di una banda specializzata in questo tipo di furti. Ad incastrarla, l'ultimo colpo messo a segno nella provincia reggiana. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale dei minori di Bologna  ha disposto per lei un ordine di custodia cautelare, notificato nel Ctp del capoluogo regionale dove è stata sistemata la piccola Arsenio Lupin dei tetti.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it