[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ruba gas, denunciata donna a Castelsangiovanni

Non pagava le bollette del gas da alcuni mes e per questo le avevano messo i sigilli al contatore. Di fronte a questa situazione una donna residente a Castelsangiovanni ha deciso di rompere i sigilli allacciandosi abusivamente alla rete. E' stata la ditta di erogazione gas ad accorgersi della situazione e a rivolgersi ai carabinieri. La responsabile, una donna serba di 51 anni, dovrà ora rispondere di furto aggravato.

Bottino decisamente particolare invece quello rubato nel pomeriggio di sabato all'Ipercoop da un cittadino albanese di 41 anni. L'uomo, dopo aver rotto la confezione, aveva infatti trafugato un rilevatore di autovelox, nascondendolo sotto la giacca. L'"operazione" è stata notata dal personale di sorveglianza, e l'uomo è stato così arrestato dai carabinieri del radiomobile per furto aggravato. Per lui anche una denuncia perchè non in regola con il permesso di soggiorno. 

Ladri in azione a Borgonovo, due appartamenti visitati

Fanno probabilmente parte della stessa banda i malviventi entrati in azione due volte in altrettanti appartamenti nel pomeriggio di sabato a Borgonovo. Identico il modus operandi: i ladri si sono arrampicati sulla grondaia entando nelle abitazioni, poste al secondo piano, dopo aver forzato una finestra. In un caso sono fuggiti a mani vuote, nell'altro sono riusciti ad impadronirsi di alcuni gioielli. Sul fatti indagano i carabinieri.

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it