[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ragazza romena scomparsa a Fidenza, ritrovata a Fiorenzuola

Pare essersi risolto il giallo della ragazza romena scomparsa ieri a Fidenza. E' stata rintracciata insieme ad un operaio 24enne che avrebbe intessuto una relazione con la donna, poi finita. Dopo essere stati rintracciati sono stati condotti nella caserma dei carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d'Arda (Piacenza).

La ragazza, 21enne e residente a Fidenza, barista, era scomparsa da ieri e i carabinieri avevano avviato le ricerche. Arrivati nel suo appartamento avevano trovato un lenzuolo bruciato nella vasca da bagno, una finestra rotta, il tubo del gas tagliato. Secondo le prime ipotesi delle indagini la donna poteva essere stata allontanata con la forza da Marius, un operaio di 24 anni suo connazionale con cui si frequentava, anche lui sparito. Un vicino di casa, infatti, aveva riferito ai militari di aver visto alle 5 del mattino la giovane salire sull'auto di un amico.

La barista ventunenne e l'operaio di 24 anni - che recentemente si erano frequentati per qualche settimana, poi la relazione era terminata a quanto risulta per volontà di lei (una decisione però non gradita da lui) - sarebbero a Fiorenzuola in treno. Questa mattina la giovane aveva telefonato a un'amica, dicendo di trovarsi in Francia e che non c'era motivo di preoccuparsi. Effettivamente è possibile, da quanto è emerso, che i due giovani abbiano raggiunto la Francia in auto, poi però per qualche motivo ancora da chiarire siano rientrati in treno.

 
Voci correlate:
  • carabineri
  • Fiorenzuola
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it