[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Controlli in citta', quattro esercizi multati

Quattro esercizi commerciali sono stati sanzionati nel corso dei controlli congiunti effettuati su disposizione del Questore di Piacenza Michele Rosato da polizia e polizia municipale con il supporto del reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia.

Cinque in tutto i locali controllati nella zone del centro cittadino: complessivamente sono state comminate sanzioni per oltre 2mila e 400 euro per violazioni di carattere amministrativo riguardanti la mancata esposizione del menu all'esterno dei locali, dei prezzi degli alimenti e dell'orario di apertura e chiusura, oltre all'occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione e, nel caso di un circolo privato, della mancata sorveglianza all'ingresso. La multa più salata, pari a 1032 euro. è stata emessa nei confronti del titolare di una macelleria che non aveva esposto i prezzi della merce in vendita.

Nel corso del servizio sono state inoltre controllate 35 persone, venti delle quali con precedenti penali: nei confronti di un cittadino tunisino di 30 anni, trovato con il permesso di soggiorno scaduto, è stato emesso un provvedimento di espulsione intimata.

 
Voci correlate:
  • controlli
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it