[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Furti in citta', quattro colpi a segno in poche ore

Raffica di furti in città. I ladri nelle ultime ore sono andati a segno quattro volte a danno di appartamenti e negozi; solamente in un caso, dopo essersi introdotti all'interno del negozio di abbigliamento per bambini Bimbo Store di via dell'Artigianato, si sono dovuti allontanare a mani vuote, probabilmente disturbati nel loro tentativo.

I malviventi hanno invece "visitato" con successo due appartamenti in altrettanti condomini di via Galli di Bibiena, nel quartiere Baia del Re. Identico il modus operandi, il che fa pensare alla stessa banda: dopo essersi arrampicati sfruttando la grondaia, hanno forzato una finestra e si sono introdotti nelle abitazioni portando via diversi gioielli in oro e in un caso anche un orologio, un giubbotto, un paio di occhiali ed un personal computer.

Un terzo furto è andato a segno in un'abitazione di via Monticello, alla Farnesiana. Una breve assenza della proprietaria è stata sufficiente per permettere ai soliti ignoti di forzare una finestra e rubare dall'appartamento gioielli e alcune decine di euro in contanti.

Ladri in azione anche nel negozio Buffetti di via Colombo: i malviventi hanno prelevato il cassetto del registratore di cassa, contenente circa 300 euro, e ritrovato poco dopo in via Gavardi svuotato del contenuto.

Su tutti gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

 
Voci correlate:
  • furti
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it