[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Doppio borseggio sul mercato, due arresti dei carabinieri

Due donne originarie della Bulgaria di 28 e 38 anni, quest'ultima con diversi precedenti, sono state arrestate sabato dai carabinieri del radiomobile di Piacenza dopo aver borseggiato due donne sul mercato di Piazza Duomo. E' stata una delle due vittime, una signora piacentina di 48 anni, ad accorgersi che qualcuno le stava sfilando il portafoglio dalla borsetta mentre era intenta a fare acquisti sui banchi: quando si è girata ha visto le due donne in fuga e si è messa all'inseguimento avvertendo i carabinieri, che sono giunti sul posto e hanno bloccato le due ladre. Addosso avevano anche un secondo portafoglio rubato poco prima ad un'altra signora. Saranno processate per direttissima.

Furti in città, presi di mira un bar e un appartamento

Ancora furti in città. I ladri questa volta hanno preso di mira il bar del centro Polisportivo di Largo Anguissola e un apparttamento di via Vignola. Nel primo caso i malviventi si sono introdotti nell'esercizio dopo aver forzato la porta di sicurezza, portando via 150 euro in contanti e diverse bibite custodite nel retro del locale. Brutta sorpresa anche per una piacentina che, rientrando a casa dopo due giorni di assenza, ha trovato la propria abitazione completamente a soqquadro: i ladri, entrati da una finestra che si affaccia sul retro del palazzo, sono riusciti a trafugare due paia di preziosi orecchini. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

 
Voci correlate:
  • arresto
  • borseggio
  • carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it