[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tentano due volte il furto ma l'allarme li mette in fuga
Due tentativi di furto nella notte a Piacenza, che, viste le modalità, sono probabilmente opera delle stesse persone. Il primo è avvenuto alla ditta Crp di via Piemonte: i malviventi hanno forzato una finestra e si sono introdotti all’interno. L’allarme è però entrato in funzione e i ladri si sono dati alla fuga senza riuscire a portare via niente.
 
Identico modus operandi poco dopo anche al concessionario Agricar di via Emilia Parmense, dove due uomini sono stati sorpresi dai sorveglianti dell’Ivri mentre fuggivano dopo essersi introdotti nell’officina. Anche in questo caso l’allarme ha fatto desistere i ladri dai loro propositi. Sul posto in entrambi i casi le volanti della polizia.
 
LE ALTRE DI NERA - Un terzo tentativo di furto è andato in scena sempre questa notte in via Santa Franca, all'intersezione con vicolo Edilizia. Ad essere preso di mira questa volta è stato un parcometro: la polizia, avvisata da un residente della zona che aveva visto due persone allontanarsi, è subito intervenuta sul posto ma i ladri hanno fatto in tempo a dileguarsi. La segnalazione tempestiva ha impedito che il colpo andasse a segno: la coppia è infatti fuggita senza riuscire ad impossessarsi delle monetine contenute nel parcometro. 

Intervento delle volanti questa mattina intorno alle cinque in un appartamento di via X Giugno chiamate da alcuni residenti che avevano segnalato rumori molesti. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato in casa tre persone, un 36enne ecuadoriano, un 29enne rumeno ed un 38enne peruviano. Tutti sono stati denunciati per disturbo del riposo della quiete pubblica. Il peruviano, in particolare, non ha probabilmente gradito il controllo e ha iniziato ad insultare gli agenti, collezionando così una seconda denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

 
Voci correlate:
  • furto
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it