[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Porto in grembo tuo figlio", e gli spilla seimila euro
Una incontro casuale che si trasforma in una fugace relazione extraconiugale. E’ l’inizio di un calvario per un 56enne artigiano che risiede in Valnure: la donna, una 32enne nigeriana, rimane incinta. “Il bambino è tuo - gli dice – se non vuoi che dica tutto a tua moglie devi darmi dei soldi”. Così, minacciandolo, in circa quattro mesi sarebbe riuscita a farsi consegnare dall’uomo circa seimila euro, finchè il 56enne non ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri di Pontedellolio, che al termine delle indagini hanno denunciato la donna, a sua volta sposata con un piacentino, per estorsione.
 
I due si erano incontrati all’inizio dell’anno nell’albergo in cui la nigeriana lavora come cameriera e dove il 56enne si era recato per svolgere alcuni lavori. I militari dell’Arma, controllando le operazioni bancarie dell’uomo e i tabulati telefonici hanno accertato la validità della sua versione e denunciato la donna che ha evitato il carcere grazie al suo stato di gravidanza.   
 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • denuncia
  • estorsione
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it