[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Incidente a Cisiano di Rivergaro, muore centauro 60enne

Un incidente si è verificato dopo le 15 di ieri dopo Cisiano di Rivergaro (Piacenza) in località Le Piazze: coinvolto un centauro che ha perso la vita a seguito del terribile schianto con il guard rail. Secondo le prime informazioni, l'uomo di 62 anni, Giovanni Giovanetti, originario di Fombio avrebbe fatto tutto da solo, dopo aver perso il controllo della moto, ha sbandato e si è scontrato con il guard rail. Vani i soccorsi del 118 accorsi sul posto, per l'uomo, che ha battuto violentemente il capo, non c'era più nulla da fare. I rilievi sono affidati ai carabinieri di Bobbio e alla Polstrada. La strada statale 45 è rimasta chiusa al traffico da Bellaria di Rivergaro fino a Casino Agnelli per circa un'ora per consentire la messa in sicurezza della zona. Il traffico è stato successivamente riaperto.

 
Voci correlate:
  • incidente
  • Rivergaro
  • Commenti:


    veramente
    la polizia municipale era alla bellaria e a travo cm ha detto lei per deviare il traffico,ma sul posto c erano carabinieri di rivergaro e bobbio e in seguito e arrivata una pattuglia del 113... erano pero sul luogo dell incidente nn dove era lei!
    andrea
    02/08/2010  19.27

    veramente...
    veramente c'era la Polizia Municipale Valtrebbia di Rivergaro sulla Statale 45, sia alla Bellaria di Rivergaro che a Travo...
    Rosa
    31/07/2010  20.45


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it