[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Esodo difficile, due incidenti in A1 tra Fiorenzuola e Parma

AGGIORNAMENTO - E' stato riaperto attorno alle 10 il tratto Parma-Fiorenzuola sull'A1 in direzione nord, chiuso dopo i due incidenti avvenuti all'alba al Km 83 e al Km 85. La carreggiata e' stata liberata dai veicoli e dai carichi dispersi, questi ultimi spostati nella scarpata laterale. Ancora code da Terre di Canossa-Campegine a Parma verso nord e code a tratti in direzione sud tra Piacenza e Fidenza, dove in mattinata i rallentamenti provocati dai curiosi avevano fatto toccare fino a 23 km di 'serpentone'

La carreggiata e' stata liberata dai veicoli e dai carichi dispersi, questi ultimi spostati nella scarpata laterale. Ancora code da Terre di Canossa-Campegine a Parma verso nord e code a tratti in direzione sud tra Piacenza e Fidenza, dove in mattinata i rallentamenti provocati dai curiosi avevano fatto toccare fino a 23 km di 'serpentone'.

Il tratto dell'Autosole tra Parma e Fiorenzuola e' stato chiuso a causa di due incidenti con mezzi pesanti avvenuti tra le 4 e le 5 al km.83 e al km.85. Disperso sulla carreggiata parte del carico, costituito da frutta e materiale ferroso. All'interno del tratto chiuso il traffico e' rimasto bloccato, con una coda di 4 km. In direzione opposta - con traffico intenso per il weekend e l'esodo - si sono formati fino a 23 chilometri di coda per i curiosi, a partire dal bivio con la Complanare di Piacenza. Chiuse inoltre le entrate di Parma e Fidenza in entrambe le direzioni. Per chi viaggia in direzione di Milano si consiglia di uscire a Parma, percorrere la Strada Statale 9 via Emilia e rientrare in autostrada a Fiorenzuola. A chi viaggia in direzione Bologna, Firenze o Roma consigliamo di utilizzare la A21, la A7, la A12 e la A15. Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

 
Voci correlate:
  • autostrade
  • incidente
  • traffico
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it