[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ritrovata auto rubata. Controlli della Polizia in centro

E' stata ritrovata dalla Polizia nei pressi del Pubblico Passeggio una vettura rubata. Si tratta di una Renault Laguna di proprietà di una coppia di rumeni che era stata rubata in circostanze rocambolesche domenica scorsa. Pare che la persona alla guida fosse momentaneamente scesa dall'auto lasciando il motore acceso e la chiave inserita nel quadro d'accensione. Un ladro assai lesto sarebbe quindi salito a bordo fuggendo con l'auto. La coppia rumena aveva tempestivamente denunciato il furto.

CONTROLLI A TAPPETO - In corso da parte della Polizia una serie di controlli a largo spettro in diversi appartamenti del centro cittadino. Sono abitazioni già visitate qualche tempo fa, nelle quali erano state ravvisate situazioni irregolari per quanto rigurda l'impiantistica e le norme di sicurezza. Erano state emanate pertanto ingiunzioni per sanare le infrazioni: i proprietari inadempienti rischiano il sequestro del bene.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it