[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Investiti da un'auto". Ma la colpa e' di un tetto crollato

Tre persone di origine indiana sono rimaste ferite nel pomeriggio di ieri nel crollo di un tetto. I tre stavano aiutando un connazionale, che ha preso in affitto un terreno a Rottofreno, per la coltivazione e la vendita di ortaggi, quando è crollata la copertura di un piccolo edificio. Ma non è questa la storia che è stata raccontata ai medici del Pronto soccorso di Piacenza: i tre feriti (di cui uno in modo grave) sono stati accompagnati all'ospedale dal connazionale e da un altra persona. "Non li conosciamo - hanno detto -, li abbiamo trovati, feriti, sotto il ponte di Trebbia. Sono stati investiti da un'auto di colore nero".

Una storia che non ha convinto i medici: le ferite riportate non sono risultate essere compatibili con un incidente stradale. Dopo i rilievi del caso, eseguiti dalla polizia, è stata invece scoperta la verità: i tre sono rimasti coinvolti nel crollo di un tetto, mentre stavano lavorando per un conoscente (anche se questa circostanza è stata negata dal diretto interessato). Come si diceva, due feriti non sono gravi, mentre il terzo è stato trasportato a Parma dove è stato operato nella notte per lesioni alla colonna vertebrale. Tutte e 5 le persone coinvolte sono di origine indiana, e sono in regola con il permesso di soggiorno. Al momento non è stata sporta denuncia e sono ancora in corso le indagini dell'Ausl sulle presente violazioni alla sicurezza.

 
Voci correlate:
  • Pronto soccorso
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it