[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rapina alla Cariparma di via Manfredi: 24mila euro il bottino

Due banditi armati di cutter hanno sequestrato per circa venti minuti otto persone (tre impiegati e cinque clienti) della filiale della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza di via Manfredi. Lo scopo era quello di aspettare l’apertura della cassaforte a tempo. Alla fine il forziere si è aperto ma pare fosse quasi vuoto. I malviventi si sono dovuti accontentare di quello che c’era nel bancomat e nelle casse: circa 24 mila euro. E’ accaduto ieri poco prima delle 13. I banditi hanno agito con i volti semicoperti da cappellini con visiera e occhiali da sole. Hanno legato impiegati e clienti con nastro adesivo chiudendoli nel bagno e liberandoli un attimo prima di fuggire. Delle indagini di questa rapina si stanno occupando gli uomini della squadra mobile.

Rapina stamattina, poco prima dell’orario di chiusura alla filiale della Cariparma di via Manfredi. Due uomini a volto parzialmente coperto si sono introdotti nell’istituto di credito armati di cutter. Un’operazione tutt’altro che fulminea, i rapinatori infatti sono rimasti all’interno della filiale per circa mezz’ora dove erano presenti anche 5 clienti, chiusi all'interno di un bagno. Circa 24mila euro il bottino: sono riusciti ad arraffare la cassaforte e il denaro all’interno del bancomat. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it