[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rapinatore con il figlio minorenne in macchina. Arrestato

Piacenza - Tenta di rapinare una connazionale brasiliana, mentre il figlio minorenne lo aspetta in macchina. Ma non sa che i carabinieri della stazione di Piacenza Levante e gli agenti della polizia Municipale lo stanno tenendo d'occhio, e per lui, come previsto dal codice penale per chi viene sorpreso in flagranza di reato, scattano subito le manette.

Il fatto è accaduto ieri nel tardo pomeriggio, in uno spiazzo di un supermercato di Piacenza lungo la via Emilia Parmense. Un brasiliano del '64, residente a Pavia, ha tentato di rapinare una connazionale del '83, residente a La Spezia. Ma viene fermato da carabinieri e vigili urbani: sulla sua auto vengono trovati un pugnale e un coltellino a scatto, tre assegni (di uno risulta essere rubato), e sono in corso controlli sia sulla carta di circolazione della vettura sia sui documenti stessi esibiti dal brasiliano, che deve quindi rispondere di tentata rapina e porto di oggetti atti ad offendere. Per lui stamattina il processo in direttissima: lunedì è stata fissata l'udienza per la difesa. Il figlio, invece, è stato affidato ai servizi sociali.

Restano ancora da chiarire le motivazioni della rapina: pare che i due si conoscessero e che la giovane, una prostituta, dovesse dei soldi all'uomo.

 
Voci correlate:
  • brasiliano
  • rapinatore
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it