[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri tifosi, un arresto al "Gotico"
  

Forse voleva prepararsi per seguire al meglio la sfida di questa sera tra Barcellona e Inter. C’è infatti anche una maglietta ufficiale della squadra nerazzurra tra il materiale sportivo che un 25enne marocchino ha tentato di trafugare insieme ad un complice dal negozio Cisalfa all’interno del centro commerciale Gotico. I due sono stati notati intorno alle 13 di ieri dal titolare del negozio mentre si aggiravano in modo sospetto armeggiando con una borsa. E’ stata immediatamente avvisata una guardia dell’Ivri che si è avvicinata ai due giovani provocandone l’immediata fuga: uno è riuscito a scappare, il 25enne è stato invece bloccato dopo una lieve colluttazione. All’interno della borsa, foderata in alluminio per eludere i sistemi antitaccheggio, i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato magliette da calcio e una tuta per un valore di oltre 300 euro. Il marocchino è stato arrestato per rapina impropria.

LE ALTRE DI NERA - Furto questa notte alla ditta Zeppi di via Rigolli a Piacenza. Ignoti si sono introdotti all’interno del cortile dopo aver forzato il cancello d’ingresso ed hanno sottratto un autocarro del valore di 20 mila euro. Sul posto le volanti della Polizia.

Una lite è scoppiata stanotte intorno alle due in un locale di via Colombo. La titolare ha avvisato la polizia perché due clienti ecuadoriani, visibilmente ubriachi, avevano iniziato a discutere animatamente pare per motivi personali. Uno dei due, per cause poco chiare, è rovinato contro la vetrina dell’esercizio infrangendola. I due sono stati sanzionati per ubriachezza.

Un camionista 46enne originario di Napoli ha denunciato alla polizia di essere stato rapinato da un transessuale. L’uomo ha raccontato agli agenti di essere stato avvicinato dal viados, probabilmente sudamericano, mentre si trovava all’interno del suo autocarro. Il trans gli avrebbe strappato dal collo una catenina d’oro al termine di una breve colluttazione per poi fuggire su una vettura guidata da una terza persona.
 

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • rapina
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it