[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lite e coltellata a barriera Torino: si presenta l'aggressore

AGGIORNAMENTO - Si è presentato spontaneamente in questura l'aggressore che ieri pomeriggio ha accoltellato un piacentino di 40 all'esterno di un bar a barriera Torino. Per lui una denuncia per lesioni aggravate. Si tratta di un piacentino 48enne che era fuggito in scooter subito dopo i fatti. L'aggressione si è verificata intorno alle 17 di ieri pomeriggio, la lite fra le due persone è poi degenerata fino al fendente sferrato con un coltellino a serramanico. Sul posto sono accorse prontamente  le volanti della polizia e l'ambulanza del 118. Il 40enne non ha riportato una ferita grave, nonostante la perdita di parecchio sangue: dopo la medicazione in ospedale è stato dimesso nella serata.

 
Commenti:


ma gli amici digos dove erano?
mmmmm erano impegnati a prelevare un giovane di 16 anni ad una manifestazione pacifica, perchè la sua bandiera era attacata ad un asta troppo grossa. TRESPIDI bisogna essere antifascisti 365 giorni all'anno e non 1. DIGOS FATE RIDE
franco
26/04/2010  09.23


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it