[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Due tentate truffe, ma le vittime non ci cascano

Due tentate truffe, nel gito di poco tempo, ieri vicino al supermercato Lidl di via Cerati e in via Locati, ma le vittime non ci sono cascate ed hanno sporto denuncia alla polizia. Ad avvicinarci a loro una donna, che si è detta essere una poliziotta che stava effettuando controlli sui conti correnti. La donna poi si è allontanata a bordo di un'auto, alla cui guida c'era un uomo.

E' tornato in azione il truffatore che nelle scorse settimane ha acquistato divani e stufe pagando con un'assegno scoperto. Questa volta l'uomo, un piacentino 44enne residente a San Nicolò, ha comprato una moto Kawasaki Ninja 600 da un 24enne di Gragnano. Al momento di saldare il conto ha presentato il solito assegno: quando il 24enne si è recato in banca ha scoperto che l'assegno era relativo ad un conto corrente estinto ed ha immediatamente denunciato il fatto ai carabinieri. Vista la modalità già conosciuta, le indagini si sono indirizzate sul 44enne, che è stato riconosciuto dalla vittima. Per lui è scattata la denuncia per truffa; al momento la moto non è snacora stata recuperata.

 
Voci correlate:
  • polizia
  • truffa
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it