[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Spacciava in via Roma, arrestato LE ALTRE DI NERA

E' stato arrestato lo spacciatore di via Roma trovato dagli agenti della sezione narcotici della Questura con nove grammi di cocaina ancora da tagliare, per un valore di circa un migliaio di euro. In suo possesso anche dei contanti per una cifra analoga, 1.130 euro, il probabile frutto dellattività di spaccio. L'uomo, un congolese di 43 anni, di bassa statura, è stato notato mentre faceva la spola tra i bar tabaccheria all'inizio di via Roma, una via vai dettato dall'esigenza di consegnare la droga alla propria clientela.

Furto nella notte nel bar Seventy Five di strada Valnure dove i soliti ignoti hanno forzato la porta d'ingresso e portato via i contanti nella cassa e il contenuto del videopoker all'interno per alcune centinaia di euro.

Un ragazzo di 17 anni completamente ubriaco è stato denunciato per danneggiamento sabato sera in via Boselli per avere rotto gli specchietti ad alcune auto in sosta. Stessa situazione verificatasi in via La Primogenita dove un 30enne marocchino ha danneggiato in preda ai fumi dell'alcol le macchine parcheggiate nella strada, dopo avere infastidito alcune donne nel bar Torricella e litigato con il proprietario che lo ha buttato fuori. Anche il 30enne è stato denunciato per danneggiamento.

Un 18enne è stato denunciato nella notte per porto di oggetti atti all'offesa perché trovato dai poliziotti della volante con un cavatappi in tasca all'uscita del locale Boeri.
 

La vetrina di un negozio di bigiotteria di via Sant'Antonino è stata danneggiata nella notte.

Un 20enne con problemi psichiatrici scomparso il primo marzo da Pavia è stato ritrovato in stato confusionale nel pomeriggio di ieri a Borgo Faxhall.

 
Voci correlate:
  • cocaina
  • spaccio
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it