[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Incassa l'assegno rubato al sacerdote, denunciata

Ha incassato un assegno rubato che apparteneva alla Chiesa Santo Stefano di Fabbiano di Borgonovo per un importo di 4mila 300 euro. A finire nei guai è stata rumena di 23 anni residente a Piacenza e con diversi precedenti, che all’epoca dei fatti lavorava come donna delle pulizie per la stessa parrocchia. La ragazza nel giugno scorso si era recata in banca per incassare l’assegno che aveva provveduto a falsificare; solo a gennaio il sacerdote si è accorto dell’ammanco ed ha presentato denuncia ai Carabinieri, le cui indagini hanno portato all’identificazione della 23enne, che nel frattempo aveva interrotto il lavoro presso la parrocchia. E’ stata denunciata per ricettazione, in quanto al momento non è stato provato che sia lei l’autrice materiale del furto dell’assegno, e per uso di atto falso.  

Furto questa notte alla ditta BiFluid di Viale S.Ambrogio a Piacenza. Ignoti hanno forzato la porta di un capannone della ditta, che opera nel settore del trattamento acque, dal quale hanno sottratto diversi attrezzi da lavoro. Il furto è stato scoperto questa mattina e sul fatto sono in corso le indagini della Polizia.
 

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it