[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Spaccio a minori, due arresti LE ALTRE DI NERA

Le indagini della squadra mobile di Piacenza hanno permesso di sgominare un vasto giro di spaccio tra giovanissimi. A finire in manette due tunisini, incensurati, di 28 e 31 anni, arrestati con l'accusa non solo di spaccio ma anche di estorsione. I loro clienti erano tutti ragazzini, spacciavano prevalentemente cocaina e hashish nella zona di Borgo Faxhall e ai giardini di via Grandi. I due stranieri finiti in manette dovranno rispondere di ben 25 capi di imputazione.

E' stato individuato dai carabinieri il ladro che aveva messo a segno una serie di furti alla clinica san Giacomo di Pontedellolio. I militari della locale stazione sono riusciti ad identificarlo grazie alle immagini delle telecamere dell'ospedale: si tratta di un trapanese di 37 anni residente a Piacenza, disoccupato, con precedenti alle spalle. L'uomo è stato denunciato per furto.

Un rumeno di 40 anni è stato denunciato dai carabinieri di Piacenza per detenzione di oggetti atti allo scasso. È stato fermato nella zona industriale di via 21 aprile, a bordo di un furgone in compagnia di altri connazionali.

Incidente questa mattina in via XXIV maggio tra un auto e una moto. Grave il giovane centauro.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it