[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Furto al pub, svuotati i videopoker LA NERA

Furto questa notte al Wolf Pub di via Emilia Pavese. Ignoti si sono introdotti all’interno del locale forzando la porta d’ingresso e hanno rubato i soldi contenuti nelle macchinette del videopoker, aperte con le chiavi trovate in un cassetto, e in una macchinetta scambiamonete per una cifra che deve ancora essere quantificata. Si pensa che gli autori del furto abbiano effettuato un sopralluogo nei giorni scorsi. Sul fatto sono in corso le indagini della Squadra Mobile.


LE ALTRE DI NERA - Tentato furto in un appartamento di un condominio di via Osimo, dove una volante della Polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di una signora che aveva rinvenuto davanti alla porta di casa del figlio alcuni oggetti da scasso abbandonati. I ladri sono probabilmente stati disturbati durante il loro tentativo e sono scappati lasciando gli arnesi davanti all’appartamento.


Un 54enne moldavo residente a Piacenza è stato denunciato a piede libero per furto. L’uomo, con diversi precedenti penali, ha rubato alcuni generi alimentari dal centro commerciale Borgo Faxhall ma è stato notato e immediatamente fermato dagli addetti alla vigilanza che hanno avvisato i Carabinieri.

Ha probabilmente ritenuto il conto che gli veniva presentato troppo salato e si è rifiutato di pagare il proprietario del motel nel quale aveva pernottato per una settimana. Protagonista un 44enne milanese che tra la fine di gennaio e i primi di febbraio ha dormito in un motel di Castelsangiovanni. Ma al momento di saldare il conto si sarebbe rifiutato di pagare la cifra richiesta, costringendo il titolare a chiamare i carabinieri. Per il 44enne, che già in passato pare si fosse trovato in situazione analoghe, è scattata la denuncia per insolvenza. 
 

 
Voci correlate:
  • Furto,
  • Polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it