[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Denunciato il truffatore del parroco di Pontedellolio LE ALTRE DI NERA

E' un bolognese di 40 anni il finto farmacista che ha tentato di raggirare il parroco di Ponte dell'Olio. Una truffa sventata dallo stesso sacerdote, don Renzo Corbelletta, quella operata dall'emiliano denunciato dai carabinieri per tentata truffa e sostituzione di persona.

 

Carabinieri al lavoro l'altra notte per sedare una lite tra innamorati in via Alberoni. 27 anni lui, 25 lei avevano dato vita a un animato diverbio in strada e alla fine il giovane si era seduto sul cofano dell'auto per trattenere la ragazza. L'arrivo dei militari ha provveduto a riportare la calma.

 

“Le ho solo dato la sigaretta che mi aveva chiesto”, ma la scusa non è servita al 42enne cremonese protagonista dell'episodio a convincere i carabinieri che lo avevano sospreso nella zona di via Caorsana sabato pomeriggio appartato in auto con una lucciola peruviana di 44 anni. Entrambi sono stati sanzionati con i 500 euro previsti dall'ordinanza antiprostituzione.

 

Denunciata, invece, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale oltre che per atti osceni in luogo pubblico una giovane nigeriana che aveva scelto un marciapiede di via Caorsana per fare pipì. Bloccata da una pattuglia mista composta da carabinieri della stazione levante e dai militari del genio, la donna ha opposto resistenza prima di essere fermata e condotta in caserma.

 

Denunciato infine per evasione dai carabinieri della stazione Levante un nigeriano di 30 anni ai domiciliari. L'uomo non si è fatto trovare a casa durante il controllo di routine ed è quindi scattata la denuncia nei suoi confronti.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it