[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Assaltano tabaccheria e feriscono poliziotto, 4 arresti a Piacenza

Assaltano nella notte la tabaccheria - ricevitoria Il Quadrifoglio,  in via Emilia Pavese a Piacenza, ma fanno scattare l'allarme e tentano la fuga. Quattro rumeni, di età compresa tra i 26 e i 38 anni, sono stati fermati ed arrestati poco prima che riuscissero ad imboccare il casello di Piacenza Ovest grazie ad un'azione congiunta tra polizia e carabinieri. Due di loro, durante l'arresto, hanno aggredito i poliziotti ferendone uno. L'agente, ferito al volto da una testata, ha una prognosi di 10 giorni. Per tutti e quattro l'accusa è di rapina, mentre i due aggressori dovranno rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

I quattro sono arrivati nella notte di ieri a Piacenza da Verona, come attesta la ricevuta dell'autostrada ritrovata sulla macchina. La vettura non risulta rubata, ed è intestata ad un connazionale residente a Piacenza. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Nel video anche gli arrestati condotti in carcere.

 
Voci correlate:
  • furto in tabaccheria
  • Commenti:



    Belpaese????!!! Ma se siamo la discarica de'Europa da anni ormai!!!Bisogna chiudere le frontiere: è l'unica cosa sensata da fare!!!Ma ormai è comunque tardi...
    Maury
    08/02/2010  10.20


    Rumeni al Mercatone,rumeni in questa notizia,rumeni ai bancomat,rumeni in troppe cronache di nere e intanto il belpaese, ormai rassegnato,subisce
    luigi
    06/02/2010  17.45


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it