[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Causa due incidenti e si inventa il furto dell'auto

Fugge dopo aver provocato due incidenti e pensa di farla franca denunciando il falso furto dell’auto ai Carabinieri. Il piano dell’uomo viene però scoperto e per lui scatta la denuncia. Protagonista della vicenda un marocchino di 54 anni residente a Vigolzone, che nella giornata di lunedì alla guida di un Opel Vectra ha causato due incidenti senza gravi conseguenze nella zona di Villò, per poi fuggire sottraendosi alle proprie responsabilità.

L’uomo si è presentato la mattina successiva ai Carabinieri di Piacenza per denunciare il furto della macchina che a suo dire aveva parcheggiato davanti a casa. Dopo i primi accertamenti dei militari, il marocchino avrebbe cambiato versione dicendo di aver consegnato il giorno precedente la macchina ad un amico, il quale non avrebbe però confermato questo svolgimento dei fatti. Dopo ulteriori indagini condotte dai Carabinieri di Pontedellolio è emersa la responsabilità dell’uomo che, denunciando il falso furto, sperava di non dover rispondere degli incidenti. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per simulazione di reato. 


LE ALTRE DI NERA - Due persone sono state arrestate ieri durante i normali controlli della Polizia nella zona della stazione. Al primo, un macedone di 42 anni, è stato contestato il reato di reingresso illecito nel territorio dello Stato dal momento che, dopo essere stato espulso, era rientrato in Italia con false generalità.  Il secondo, un sudanese di 28 anni, fermato nella tarda mattinata, risultava invece destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dalla Questura.
 

 
Voci correlate:
  • Carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it