[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Doppio furto da Mediaworld, denunciati LA NERA

Due giovani, un piacentino di 20 anni ed un ecuadoriano di 24 sono stati denunciati per concorso in furto aggravato. I due, intorno alle 17 e 30 di ieri hanno sottratto una videocamera nel negozio di elettronica Mediaworld al centro commerciale Galassia forzando la vetrinetta che la conteneva con un coltello accendino. I due, scoperti dalla vigilanza, hanno immediatamente restituito l’oggetto, ma la volante intervenuta nel frattempo ha scoperto all’interno della macchina dei giovani un’apparecchiatura per la trasmissione satellitare trafugata nello stesso negozio il 7 gennaio scorso, furto che è costato loro la denuncia.

LE ALTRE DI NERA - Diversi attrezzi da scasso, tra cui cacciaviti e due piedi di porco sono stati ritrovati abbandonati in via Einaudi nei pressi del cimitero. Gli oggetti, insieme a 51 euro in monete di vario taglio anch’esse abbandonate, sono attualmente al vaglio della scientifica per rilevare eventuali indizi. Si ritiene infatti che gli oggetti siano strumenti appartenenti ad una banda dedita allo scasso dei videopoker.

 

Una brasiliana di 34 anni è stata denunciata a piede libero per furto aggravato. La donna, rintracciata dai carabinieri, il 5 gennaio ha sottratto all’uomo con il quale convive la somma di 1000 euro.


I carabinieri di Pontenure hanno eseguito un ordinanza di espiazione di pena detentiva nei confronti di un sardo di 51 anni residente a Pontenure. L’uomo deve scontare una pena residua di 2 mesi di reclusione per guida in stato di ebbrezza, reato commesso nell’ottobre 2008. 
 

(Nella foto gli oggetti da scasso ritrovati dalla Polizia)

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it