[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sventata rapina all'Unicredit di Castello

Rapina sventata alla banca Unicredit di corso Matteotti di Castel S. Giovanni, grazie all'accortezza dei direttore della filiale e al pronto intervento dei carabinieri. Una finestra nella parte posteriore dell'edificio sostituita da un semplice pannello in plexiglass per consentire, con ogni probabilità nella notte successiva, ai rapinatori di introdursi senza problemi nell'istituto: si accorto di questa manomissione il direttore, che ha subito allertato le forze dell'ordine. La dinamica dei fatti, del tutto simile ad altri colpi avvenuti in provincia (da ultimo quello all'ufficio postale di Pontenure) induce a pensare ad unica banda in azione, o addirittura a due: una prima squadra dedita soltanto allo scasso e alla sostituzione della finestra, nella notte precedente il furto, e una seconda di rapinatori pronta ad agire il giorno dopo.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it