[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sesso ai giardini, condannata a due mesi cinquantenne piacentina

SESSO AL PARCO - Cinquantenne piacentina colta dalla polizia durante un amplesso con un quarantenne macedone è stata condannata a due mesi per atti osceni in luogo pubblico. I due erano stati trovati svestiti alle 14.15 nei centrali giardini Margherita nell’ottobre di 3 anni fa. A chiamare il113 alcune mamme che con i bambini avevano assistito all’increscioso fuori programma. Invitati a ricomporsi i due erano stati denunciati dagli agenti della volante. Ieri il processo che ha visto imputata la sola donna la quale è stata condannata a due mesi con i benefici della sospensione condizionale. Il macedone aveva patteggiato in precedenza la pena.

 

INCASTRATO DALLA SOFFIATA - La soffiata di un informatore è costata tre anni e sei mesi di reclusione a Pasquale Santaniello di Podenzano che ieri mattina ha patteggiato in tribunale a Piacenza tre anni e sei mesi di carcere. L’informatore aveva riferito ai carabinieri che il Santaniello aveva avviato una redditizia attività di spaccio di cocaina. I carabinieri avevano così avviato una serie di accertamenti che avevano confermato quanto loro riferito. Il sospettato era stato arrestato lo scorso 22 luglio e da allora si trova nella casa circondariale delle Novate.

 

 
Voci correlate:
  • giardini Margherita
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it