[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Clonatori di bancomat fermati in via E. Pavese LE ALTRE DI NERA
 

Due clonatori di bancomat sono stati fermati e denunciati dalla polizia. E' accaduto ieri notte in via Emilia Pavese. I due sono stati denunciati per il tentativo d'installare un riproduttore di numeri di carte di credito. Gli uomini sono stati visti da un metronotte mentre alle 23.30 armeggiavano al bancomat di Cariparma in via Emilia Pavese. E' stato dato l'allarme e sul posto é accorsa la polizia. I due hanno tentato la fuga in auto, ma sono stati fermati ed identificati. Gli uomini sono due rumeni di 49 e 40 anni, un terzo complice è riuscito a fuggire.

Un marocchino 20enne deruba del portafoglio contenente 1000 euro un connazionale, che lo insegue e lo ferisce lievemente con un colpo di cutter ad una gamba. il fatto è accaduto ieri alle 18 in via Morselli. Il primo è stato denunciato dalla polizia per furto, il secondo assieme a un altro connazionale per lesioni.

Due furti sono stati messi a segno ieri in due appartamenti di una palazzina in via Bologna. Sono stati rubati monili d'oro: sul fatto indaga la polizia, così come sul tentato furto al Consorzio agrario, dove però i ladri sono fuggiti a mani vuote.

 
Voci correlate:
  • bancomat
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it