[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Crackers all'insetticida, trovata la donna che li ha preparati al marito LE ALTRE DI NERA

Un piatto decisamente "indigesto". Una moglie avrebbe preparato crackers abbondantemente innaffiati da insetticida per il marito. L'uomo dopo averli ingeriti completamente ignaro, è finito all'ospedale colto da atroci dolori addominali. È accaduto ieri a Piacenza: il malcapitato marito è un 60enne piacentino. Dopo il ricovero d'urgenza, è stato giudicato guaribile dall'avvelenamento. La moglie, anche lei piacentina, si è resa irreperibile: polizia, vigili urbani e carabinieri l'hanno cercata tutta notte. La donna già in passato aveva accusato problemi di depressione e per lei è stato disposto un Tso cioé un trattamento sanitario obbligatorio. La 56enne questa mattina è tornata spontaneamente nella propria abitazione, ed è stata ricoverata all' ospedale di Piacenza.

La stagione della raccolta dei funghi moltiplica anche i fatti di nera legati ad essi. Un 50enne di Vigolzone ha trascorso la notte nei boschi nei pressi di Ferriere. L'uomo, impegnato nella raccolta, si è attardato e il buio calato rapidamente gli ha impedito di tornare a casa. La moglie preoccupata ha avvertito i soccorsi. Il cinquantenne ha comunque fatto ritorno al mattino alla propria casa.

E' stato individuato a La Verza in un campo un grosso ordigno bellico della seconda Guerra Mondiale. Sono dovuti intervenire gli artificieri del Genio Pontieri per rimuovere la bomba che sarà fatta brillare nei prossimi giorni

 
Voci correlate:
  • avvelenamento
  • crackers
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it