[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Coltellacci in auto, denunciato. Lite per 150 euro vinti al videopoker

E' stato denunciato dalla polizia un 50enne piacentino trovato ieri pomeriggio in strada della Rovinaglia con due coltelli in auto: nella foto le due armi da taglio assai poco rassicuranti ritrovate a bordo dagli agenti.

Un 40enne piacentino, in stato di evidente ubriachezza, ha preso a calci il chiosco di un ambulante in via Modenesi alle 2 dell'altra notte.  All'arrivo della volante della polizia, l'uomo ha pensato bene di resistere agli agenti: per questo è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

A Castelsangiovanni è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione un 16enne di nazionalità marocchina per tentato furto al bar Al Viale. Il minorenne è stato visto da un testimone e i militari dell'Arma sono riusciti a prenderlo poco dopo. Il fatto è accaduto nella notte.

Lite furibonda fra due giocatori di videopoker all'Agenzia Ippica di via Calciati. Un siciliano e un albanese si sono azzuffati per contendersi una vincita da 150 euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno riportato i due a più miti consigli: alla fine si sono divisi la vincita in parti uguali.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it