[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Prende a calci un bancomat, le aveva "mangiato" la tessera

Fanciulla fracassa a scarpate la porta dello sportello del bancomat della banca del Monte di Parma di via Emilia Pavese. Fermata dalla polizia in un primo momento ha detto di non sapere nulla del gesto di vandalismo. Successivamente però gli agenti hanno visionato i filmati della videocamera a circuito interno della banca che riprendevano la ragazza, la quale in preda all furia era intenta a scalciare contro la porta del bancomat che alla fine è rimasta danneggiata. Il fatto era avvenuto alle 2.30 di notte del 18 novembre scorso. Protagonista della vicenda una ventunenne piacentina che è stata denunciata per danneggiamento. Pare che la ragazza in compagnia del fidanzato abbia raggiunto il bancomat per effettuare un prelievo di denaro. Il filmato l’ha ripresa mentre infilava la sua tessera magnetica nello sportello. Lo sportello però ha trattenuto la tessera, forse perché smagnetizzata, rotta o per qualche problema tecnico. Il fatto di essere rimasto senza tessera deve probabilmente ave mandato su tutte le furie la ventunenne, la quale puntualmente ripresa dalla videocamera interna, ha finito con il perdere il controllo di sé e si sarebbe accanita contro la porta a vetri del bancomat colpendola a calci. Immobile il fidanzato ha assistito allo sfogo. E’ quindi scattato l’allarme e sul posto è accorsa una pattuglia della volante i cui agenti poco lontano dalla banca hanno fermato ed identificato i due fidanzati. Il mattino successivo la banca ha sporto denuncia per il danneggiamento subito e i filmati sono stati visionati dalla polizia, la quale non ha collegato la giovane del filmino a quella fermata la notte in cui era suonato l’allarme. E’ così scattatala denuncia per danneggiamento.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it