[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Anziano falciato da moto, muore all'ospedale

Un anziano pensionato è stato travolto da una moto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali ed è deceduto poco dopo il ricovero all’ospedale. E’ accaduto questo pomeriggio intorno alle 14.30 in via Pietro Cella, all’incrocio con via Calda. La vittima si chiamava Claudio Encedi, aveva 86 anni, abitava a Piacenza. Illeso il conducente della moto: Claudio Pecorari, piacentino. Secondo una prima ricostruzione il giovane stava percorrendo via Bianchi, quando ha frenato per circa tre metri perdendo il controllo della moto che è scivolata sull’asfalto per una quarantina di metri. La motocicletta, una Ducati Monster ha poi falciato il pensionato mentre attraversava la strada sulle strisce. Sul posto per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it