[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Auto e bici rubate ritrovate dai CC, due denunce

Una Punto rubata posteggiata in via Campagna, all'altezza di piazzale Crociate: l'hanno individuata ieri i carabinieri della Compagnia di Piacenza per mezzo del sistema Falco, che segnala le auto sospette sulla base del numero di targa. La vettura in questione è risultata rubata il 18 settembre a Castelsangiovanni. I militi con un appostamento hanno atteso che qualcuno venisse a prendere l'auto: intorno alle 18 si sono presentate due persone, un brindisino di 35 anni e una donna di Perugia di 42. Entrambe sono stati denunciati per ricettazione. A bordo della vettura si trovava una citybike, che i due hanno ammesso di aver rubato in città. Per questo i carabinieri hanno fatto un appello al proprietario di presentarsi in caserma.

Interventi dei vigili urbani

Il Comando di Polizia Municipale comunica gli interventi svolti nei giorni scorsi, nell'ambito delle normali e quotidiane attività di presidio e controllo. In via Negrotti è stato fermato un cittadino dell’Ecuador che nonostante la patente sospesa si era messo alla guida della propria autovettura; un giovane albanese di 22 anni invece, fermato dagli agenti del Comando di via Rogerio, è risultato sprovvisto del certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori; infine è stata rinvenuta in via Alberoni un’Alfa Romeo 147 rubata: il furto, regolarmente denunciato, risale allo scorso agosto, si è proceduto quindi a rintracciare l’attuale detentore, residente in provincia di Novara, e alla riconsegna del mezzo all’originario proprietario.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Polizia Municipale
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it