[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sesso e droga a pagamento, arrestati i pusher con oltre 700 grammi di coca

I carabinieri del nucleo investigativo di Piacenza, comandati dal tenente Rocco Papaleo, hanno messo a segno un'importante operazione antidroga: due arresti, un sardo e un cittadino di nazionalità dominicana, e oltre 700 grammi di cocaina sequestrata. Con ogni probabilità i due ricoprivano il ruolo di grossisti e rifornivano di coca alcuni appartamenti a luci rosse della città: al cliente veniva offerta la coca come complemento della prestazione sessuale.

Gli arrestati sono accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: a loro i militi sono arrivati dopo una serie di indagini e accertamenti sul giro di prostituzione in casa che coinvolge soprattutto lucciole caraibiche. Sembra che i due uomini finiti in manette, un sardo di 32 anni C. S. residente a Piacenza e un cittadino dominicano di 41 anni C.B.J. con regolare permesso di soggiorno, ricoprissero rispettivamente il ruolo di basista e corriere della droga, che arrivava gli appartamenti a luci rosse: un po' di coca sul comodino per rendere pià eccitante il rapporto sessuale. 

I due sono stati fermati a bordo di un taxi l'altro pomeriggio nel posteggio del Galassia: il dominicano aveva con sè circa 5,5 etti di "neve", mentre la perquisizione nell'appartamento del piacentino, in zona via XXIV maggio, ha portato alla scoperta di altri due ovuli da due etti di coca purissima: il valore complessivo è di circa 150mila euro.  

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • cocaina
  • Commenti:


    Cara Piacenza!
    Ora si che ti riconosco!!! Se ci sono tanti spacciatori di coca e tante prostitute, vuole dire che ci sono anche tanti cocainomani e clienti di prostitute... Ovviamente,tutti quanti camuffati ba bravi ragazzi, rispettabili imprenditori,professionisti etc
    il moralista
    22/09/2009  17.49


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it