[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Con la droga in casa, arrestato studente piacentino di 19 anni
 

Sospettato dai carabinieri di aver avviato un'attività di spaccio di stupefacenti: ieri pomeriggio i militi del nucleo operativo di Piacenza lo hanno fermato in auto in via Poggi, era sotto l'effetto di alcool e di stupefacenti e nella sua abitazione è stato ritrovato tutto il "kit" per lo smercio di droga. Sono così scattate le manette per un 19enne studente piacentino.

Il giovane era seguito da diverso tempo dalle forze dell'ordine: quando ieri intorno alle 17 i carabinieri lo hanno fermato in auto, ha manifestato un certo nervosismo. E' risultato positivo al test dell'etilometro, così i carabinieri lo hanno fatto sottoporre all'esame del sangue: dall'esito sono emerse tracce di coca e di hashish. I militi non hanno esitato a perquisire l'auto e l'abitazione del 19enne, dove sono stati trovati sotto a una scrivania circa un etto di hashish e il kit per il taglio e lo smercio, bilancino di precisione e coltellino. Per lui sono scattate le manette e l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • hashish
  • spaccio
  • Commenti:


    che tristezza . . . . . .
    COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL' ORDINE CHE HANNO FATTO IL LORO DOVERE PROVO TRISTEZZA PER UNA RAGZZO COSI' GIOVANE CHE SEPPUR ABBIA SBAGLIATO SI RITROVERA' NELL' INFERNO DEL CARCERE E ONOSTAMENTE NON SO COSA SIA MEGLIO PER LUI!!!
    NOIUTA
    04/09/2009  20.26


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it