[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bicchignano come il Far-west: denunciato furto di bestiame

Abigeato, un termine quasi scomparso dalla cronaca nera moderna. Eppure a Bicchignano un pastore di 44 anni ha denunciato il furto di sei capre, scomparse misteriosamente nel nulla. A Pontedellolio si torna così a parlare di ladri di bestiame.

Due equadoregni sono stati fermati dalla Stradale questa notte in via Cremona in sella a un motorino, perché privi di casco. Il maggiore è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Il più giovane dei due, il trasportato, aveva una vistosa ferita alla mano, procuratasi pare durante un litigio con i genitori. A Gerbido, dove i giovani avevano detto di aver passato la notte, gli agenti hanno trovato un'auto con a bordo altri quattro equadoregni. Nel bagagliaio è stata trovata una mazza da baseball. Particolare inquietante: l'uomo alla guida era stato coinvolto nella rissa di maggio di via Cornegliana. Altri tre giovani dell'Ecuador sono stati trovati nascosti in uno scantinato.

E' sembrato da subito un incendio strano quello scoppiato in una macchia di vegetazione nei pressi di Calendasco nella serata di ieri. A bruciare era una costosa Bmw Coupé 3500, un'auto rubata a Varese solo pochi giorni prima. Mistero sui responsabili del furto e dell'incendio, forse appiccato dagli stessi ladri per cancellare le impronte.

Fermato dai carabinieri questa notte un tunisino che guidava in via Scalabrini sotto l'effetto di stupefacenti. L'uomo è stato denunciato e ha visto il ritiro della patente.

 

 

A BREVE ALTRI AGGIORNAMENTI

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it