[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Prigioniera" del bancomat, liberata dai carabinieri. Le altre di cronaca

Prigioniera del bancomat. E' questa l'avventura che si è trovata a vivere una signora di 50 anni, residente a Castelsangiovanni,  l'altro giorno, quando si è recata allo sportello automatico di una banca nel capoluogo della Valtidone. Ma l'ingresso automatico dello sportello è rimasto bloccato, impedendo l'uscita alla donna. Chiamati i carabinieri, è stata liberata dopo 20 minuti.

Finge un furto nella sua azienda per evitare la multa. Ma viene denunciato dai carabinieri. Il protagonista della vicenda è un imprenditore siciliano, che ieri sera non ha rispettato una precedenza, transitando a tutta velocità davanti a un posto di blocco dei carabinieri. Inseguito dagli agenti, si è giustificato dicendo di aver ricevuto una telefonata di avviso dall'Ivri perchè nella sua azienda era in corso un furto. Ma i carabinieri, accertati i fatti, non hanno trovato riscontro a quanto detto dall'imprenditore. Che si è beccato una multa per procurato allarme.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it