[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Daniele Ronda venerdì al "Concerto del Cuore" con Ruggeri, Van De Sfroos e altri big

In programmazione su tutte le radio e disponibile per il download digitale il nuovo singolo di Daniele Ronda, giovane cantautore piacentino, già autore di alcune delle maggiori hit di Nek (“Almeno Stavolta”, “Lascia Che Io Sia”) e Mietta (“Baciami Adesso”). La ballata rock “Lo so, sei tu” (etichetta JM Production/Halidon) che anticipa l’uscita del suo primo album solista, “D A P A R T E”, prevista per la metà di settembre, sarà presentata venerdì alle ore 21 al Teatro Politeama di Piacenza durante la serata benefica “Il Concerto del Cuore”.
La serata, organizzata in collaborazione con l’Associazione “Il Cuore di Piacenza Onlus”, vedrà tra gli ospiti Enrico Ruggeri, Andrea Mirò, Davide Van De Sfroos, Annalisa Baldi da X-Factor e i Queen Mania, la più importante tribute band dei Queen in Europa. Madrina della serata la campionessa del mondo di ciclismo in carica, Giorgia Bronzini.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione “Il Cuore di Piacenza” per finanziare il "Progetto Vita" in favore dello sviluppo e della diffusione dei defibrillatori (ingresso 12 euro).

 
Voci correlate:
  • Concerto del cuore
  • Daniele Ronda
  • Davide Van De Sfroos
  • Enrico Ruggeri
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it