[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Festa irlandese oggi alla Degustazione Caffèlatte

Tornano i Percorsi d'Autore alla Degustazione Caffèlatte e questa settimana lo fanno in salsa irlandese. In occasione della Festa di San Patrizio, patrono d'Irlanda, il bar di via Venturini si dipingerà di tricolore, bianco-verde e ...arancione. L'appuntamento è per stasera, e si inizia presto. Aperitivo no stop dalle ore 18.30 e cena tipica con piatti della cucina irlandese e le mitiche Guinness e Kilkenny cream...Nel corso della serata, giochi popolari irlandesi, degustazione di idromele, concorso di aforismi "Dedicato a Oscar Wilde" con ricchi premi e immancabile la musica folk irlandese con la suggestiva arpa e la voce di Domenica. Dalle 20.30 alla 21.30 Guinness happy hour con una media scura al prezzo di 3 euro. Ma non finisce qui. Dopo la pausa della scorsa settimana, e in attesa degli appuntamenti di primavera, i Percorsi d'Autore questa volta raddoppiano.Dopo l'Irish Fest di mercoledì infatti, l'appuntamento è per venerdì 20 marzo. Aperitivo letterario dalle ore 19 con la presentazione del libro "VITA ETERNA - Who wants to live forever?". Sarà presente l'autore, il piacentino Luigi Valla. Non solo una presentazione, ma un vero viaggio dell'anima tra la vita terrena e quella eterna, un'esperienza unica. Entrambi gli appuntamenti sono promossi dalla Degustazione Caffèlatte di via Venturini di Davide Corsi in collaborazione con Omnia Eventi Comunicazione.

 

 
Voci correlate:
  • Degustazione Caffèlatte
  • Commenti:


    GRANDE FESTA
    Sono molto felice di questa iniziativa della degustazione Caffè Latte, l'irlanda anche per san Colombano che da Bobbio arrivò fino a Dublino è una terra molto vicina alla nostra, ed ha le stesse origini celtiche. Da non perdere!
    Enzo
    18/03/2009  18.20


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it