[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



musica
Van De Sfroos al Politeama, aperte le prevendite

Sono state aperte al botteghino del Teatro Politeama di Piacenza le prevendite per il concerto di Davide Van De Sfroos, programmato per l’8 aprile alle ore 21. I prezzi variano dai 15 euro di galleria, 20 euro in platea e 25 di poltronissima. Nei prossimi giorni verranno avviate le vendite anche via internet e nei punti vendita Ticketone e Bookingshow.
 
Il concerto fa parte del “Pica Tour Teatrale 2009” dell’artista brianzolo.
DAVIDE VAN DE SFROOS, a quasi un anno dal grande successo del concerto in aprile al Datchforum di Assago (Mi), dove ha registrato il tutto esaurito (12.000 presenti), proporrà al pubblico oltre alle canzoni del suo ultimo album “Pica!” (che ha esordito al 4° posto della classifica Fimi - Nielsen nella prima settimana di uscita) anche i brani più importanti del suo repertorio che da tempo non vengono proposti al pubblico.
Sul palco DAVIDE VAN DE SFROOS sarà accompagnato da Angapiemage Galliano Persico (violino), Francesco Piu (chitarre, banjo, lapsteel), Paolo Legramandi (basso), Silvio Centamore (batteria,percussioni) e Davide "Billa" Brambilla (fisarmonica, tromba, tastiere).
Info tel. 0523.328672

 
 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it