[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Blues
Al Siglo piace il blues, con Last Mile e Marco "Ray Mazzoli"

Un grande concerto blues è forse un fatto un po’ inusuale per il Siglo de la Reina, ma si tratta senza dubbio di un esperimento molto interessante per il vasto pubblico giovane e trendydel locale di Sarmato. L’appuntamento con il groove e la voce intensa di Matteo Maj e il vostuosismo organistico e pianistico di Marco “Ray” Mazzoli (accompagnati da Marco “Dipu” Barbieri alla batteria) è per stasera alle 23. La Last Mile e i suoi componenti, già noti al pubblico degli appassionati per le loro numerose partecipazioni a vari festival e rassegne blues (l’ultima, di grande successo, “Blues & Food”, l’estate scorsa nei colli piacentini) presenteranno un vasto repertorio che va dall’elegante blues del Mississipi alle mille leggende metropolitane del Chicago Blues con rivisitazioni originali dei grandi classici (da Robert Johnson, con sue le famosissime “Crossroads”, “Love in Vain” e “Sweet Home Chicago” a B. B. King e Wilson Pickett) e alcune composizioni del pianista e hammondista della band, Marco “Ray” Mazzoli .

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it