[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



teatro
"Storie nella valigia" a Teatro Natura

Prosegue domenica 17 agosto, nell'area attrezzata del campo sportivo di Vezzolacca, in comune di Vernasca, la parte teatrale della edizione 2008 di “Teatro – Natura”, rassegna realizzata da Piacenza Kultur Dom con il sostegno di Provincia, Consorzio per la tutela del parco di Monte Moria, Regione, Camera di Commercio, Comunità montana Nure – Arda, Comune di Vernasca e “Uppennino piacentino”. La manifestazione ha già esaurito la sua parte naturalistica, che ha proposto, in tre domeniche di luglio, tre visite guidate alla natura del parco di Monte Moria, ed ora prosegue senza sosta nella sua fase più culturale, con la rappresentazione, dalle ore 17, nel campo sportivo di Vezzolacca, di “Storie nella valigia”, ovvero la storia di un clown ed un musicista, attraverso canzoni, musiche suonate dal vivo, momenti di narrazione e clownerie.

Le rappresentazioni nel campo sportivo di Vezzolacca continueranno anche nelle successive domeniche di agosto. In caso di maltempo verranno rinviate a data da destinarsi.

L'intento del festival è, come da tradizione, proporre il teatro come strumento di educazione ambientale, favorire la coproduzione e promuovere la diffusione di spettacoli a livello regionale, avviando un percorso di sperimentazione e ricerca nei vari ambiti di linguaggio teatrale, con una particolare attenzione alle nuove realtà giovanili. 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it