[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Fillmore, capodanno con Bandaliga e anticipazioni gennaio

FILLMORE via Matteotti, 2a – Cortemaggiore (PC)
http://www.myspace.com/fillmorecortemaggiore?http://www.fillmoreclub.net/

 

LA SETTIMANA, 31/12 BANDA LIGA + BLUE STEEL STYLE


31 DICEMBRE

BANDA LIGA +
BLUE STEEL STYLE
Rock'n'Roll - Electro djset by Dave

Dalle 20:30 - Cena a buffet (bevande escluse) 35 €

Dalle 23:00 - Ingresso 15 €

Per salutare con il giusto spirito il 31 un doppio concerto davvero con il “botto”. A grande richiesta il ritorno dei Bandaliga per un Capodanno da ricordare. Il miglior tributo italiano a Ligabue per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno “ballando sul mondo”. Una garanzia assoluta da cogliere per il veglione che tutti attendono. Prima di loro suoneranno i Blue Steel Style. Il gruppo propone uno concerto viscerale e scoppiettante. Al centro dello show  un travolgente repertorio per tutti i gusti (Beach Boys, Elvis, rock  anni ’80, Queen, revival italiano, disco dance).

 

NEWS FILLMORE:

-PREVENDITE APERTE: FABRI FIBRA 4 FEBBRAIO, CLUB DOGO 15 GENNAIO.

-PROGRAMMA FILLMORE: GENNAIO 2011 NEL DETTAGLIO

 

VEN 7 GENNAIO

TONINO CAROTONE
Tutti se lo ricordano grazie ad un una frase “tormentone” rubata ad una canzone:  “è un mondo difficile….”. A pronunciarla alla fine degli anni novanta era un tipetto smilzo con lo sguardo aguzzo e il baffo sottilissimo. Parliamo di Tonino Carotone che dopo il successo di “Me cago en el amor” è tornato a far parlare di sé prima con “Senza ritorno” e in seguito con “Ciao mortali” al quale hanno partecipato artisti del calibro di Manu Chao, Eugene Hutz e Gogol Bordello e Bandabardò.
Nel bagaglio di questo simpaticissimo “ragazzo di strada” troviamo ironia contagiosa, atmosfere alcoliche, son cubano e patchanka.

 

SAB 8 GENNAIO
60/70 musica dei Deep Purple
omaggio a Ronnie James Dio
Il gruppo torinese propone un repertorio che raccoglie il meglio dell’hard rock anni 60/70. Un occhio di riguardo lo rivolge ai Deep Purple e a Ronnie James “Dio”. Alto grado di incendiabilità.

VEN 14 GENNAIO
DIVINA
La temperatura della pista da ballo salirà in modo vertiginoso. Uno spettacolo scoppiettante in cui le coreografie faranno da contorno ad una scaletta costruita da brani indimenticabili. Al centro del menù purissima  disco music anni ’70 e ‘80. In repertorio anche una sezione dedicata alle migliori colonne sonore. Spazio quindi ad estratti di Fame, Flashdance,The Blues Brothers, Footloose, Dirty Dancing e, naturalmente, Febbre del sabato sera e Grease.

 

SAB 15 GENNAIO
FULLMORE BLOCK PARTY: CLUB DOGO
Ti arrivano forte, in faccia. Non lasciano scampo. I Club Dogo non conoscono la timidezza, hanno coraggio, hanno le rime. Sferzanti, impietose, sarcastiche. Dal tiro incrociato del trio di Milano non si esce indenni. Ne è passato di tempo dal primo My Fist (2003) ma il loro stile non si è modificato. La loro popolarità, invece, è aumentata in maniera esponenziale. Il nuovo “Che bello essere noi” sta scalando le classifiche con grande disinvoltura.  Parlano di party e “sgrille”, denaro facile e ingiustizie, verità scomode e vite ai margini. Se l’hip hop italiano è tornato  al centro della scena musicale italiana è anche grazie al loro importante contributo. La Dogocrazia detta le regole.


VEN 21 GENNAIO
The Legendary Kid Combo
Cilindri, bombette, frack impolverati, chitarre elettriche, contrabbassi. Il Fillmore come un saloon del selvaggio west. Un impatto devastante, un “tiro” incessante, il passo arrembante. Il gruppo si raccoglie alle spalle di un muro granitico di riff  surriscaldati. Un temibile incontro fra country, punk, rockabilly, folk e ballate bulgare alla Goran Bregovic. Il Luna Park  dei Kid Combo è aperto a tutti, non ci sono barriere, al bando gli steccati. La Winter Beach Night, battezzata Bus1, può iniziare.

SAB 22 GENNAIO
Deja Vu
Da dieci anni a questa parte, i Deja vu sono una delle band più attive del panorama coveristico. Sotto la guida di Amedeo Morretta la band proprone uno show versatile e originale.

DOM 23 GENNAIO
Anime Salve - Serata Benefica
Warm-up: ore 17:00 progetto Faber in Storia di un´impiegato
ore 19:00 intervento di Don Gallo
ore 20:30 Anime Salve tributo a De Andrè
Un evento in omaggio al faber nazionale. Il programma della serata prevede le esibizioni delle Anime Salve, il più noto ed affermato tributo al cantautore ligure e del prezioso "ProgettoFaber" di Emilio e Gianquinto Vicari. Un doppio concerto che isserà le insegne della musica d'autore. Un'atmosfera di emozioni e ricordi che riscalderà musicisti e pubblico. E’ previsto l’intervento di Don Luigi Gallo. Il ricavato del sarà devoluto alla Comunità di San Benedetto di Genova.

VEN 28 GEN
Diaframma + Lombroso
I Diaframma sono uno dei gruppi più rappresentativi della famosa scena new wave fiorentina e italiana. La band di Federico Fiumana è sulle scene dai primi anni ’80.  Sull’onda inglese del dark-rock decadente hanno esordito come cover band dei Joy Division. Sul palco anche I Lombroso, un progetto rock  a "due"  mani, nato da Andrea Ciffo, violinista degli Afterhours, e Agostino Nascimbeni batterista di varie band (spicca fra tutte la collaborazione con Morgan).


SAB 29 GEN
Shot Gunns (Guns‘N’Roses)+ Dream Company (Bon Jovi tribute)
In scena un prezioso omaggio ad una delle band simbolo del rock mondiale: i Guns N' Roses. Uno show elettrizzante, arricchito da effetti speciali, fuochi d'artificio e video proiezioni a tema. Al loro fianco i Dream Company con il tributo a Bon Jovi più autorevole della nostra penisola. Un tuffo nell’ hard rock americano anni ’80.

 
Voci correlate:
  • Fillmore
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it