[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Paolo Labati di Zelig Off in stazione centrale a Milano

Paolo Labati di Zelig Off in Stazione Centrale
 
La comicità di Zelig Off in scena Venerdì 17 dicembre a partire dalle ore 19.00 nell’atrio della Stazione di Milano Centrale.
 
Paolo Labati il famoso “incursore” del palco di Zelig 2010, attore e comico di origini piacentine, sarà il protagonista di uno monologo tutto da ridere, ricco di sketch e battute da non perdere. Presentatrice d’eccezione, Wintana, noto volto di Mtv. 
 
Lo spettacolo si inserisce all’interno del ricco palinsesto che la Stazione Centrale di Milano dedica al Natale: una 22 giorni di musica, letture di fiabe, comici e personaggi d’eccezione, che animerà lo scalo ferroviario meneghino  in occasione delle festività.
 
La Stazione Centrale di Milano torna ad essere il cuore pulsante della città: in occasione del Natale diventa un luogo di aggregazione, intrattenimento e shopping aperto a tutti i cittadini e ai viaggiatori, attraverso una ricca offerta di eventi culturali e musicali e oltre 70 negozi aperti tutti i giorni. Un fitto calendario di appuntamenti, promosso da Grandi Stazioni e dagli operatori commerciali presenti in stazione, animerà ogni giorno dal 1° al 22 dicembre i pomeriggi della città. Nell’atrio della Stazione, in uno spazio appositamente allestito, si alterneranno infatti musica, letture di fiabe, comici e personaggi d’eccezione per offrire alla città e ai viaggiatori momenti unici immersi nell’atmosfera natalizia, anche grazie a tanti caratteristici alberi di Natale, alcuni dei quali alti fino a 10 metri, che decoreranno tutta la Stazione
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it