[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



sballo
Techno-rock party 2.0 stasera al For Sale Club

La “nociva orchestrina hardcore” degli Haulin’ass festeggia. Cosa? La conclusione dei lavori di lavorazione dell’album “Towards which future” che uscirà dopo l’estate, ancora non si sa se con una produzione o autoprodotto. Al concerto sarà reperibile al prezzo simbolico di due euro un mini cd da tre brani di anteprima dell’album: un quarto di album = un brano estratto da ogni capitolo che andrà a costituire il concept del disco in gestazione.

Dopo il recente concerto sul palco del Fillmore di Cortemaggiore come spalla ai californiani Strung-Out, gli Haulin tornano a “infestare”, stasera, il For Sale, mettendosi al traino di una serata varia e sfaccettata, che vedrà protagonisti band e dj amici e che mira a coinvolgere vecchie e nuove conoscenze anche in sala per dare vita ad un vero party.
Il sound nocivo degli Haulin’ass tra hardcore, metal, rock e melodia si unisce al turbolento psycore dei milanesi Killanation (che presenteranno per l’occasione il loro disco) e all’HC melodico di scuola Fat Wreck Chords dei trentini Inedya: tre band sul palco, e poi un dj-set a sei mani per ballare sino a tardi. Dall’hardcore melodico alla drum’n’bass, passando per la techno.
 
Il For Sale è un circolo Arci, necessaria la tessera.
L’ingresso è libero: è però obbligatoria la prima consumazione, al prezzo di sei euro.
Ampio parcheggio, spazio esterno, capienza locale oltre 500 persone.
Sul myspace del locale (in alto) è anche reperibile una piccola cartina con le indicazioni dettagliate per non perdersi.
 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it