[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gita "fuori porta"? Nick Cave al traffic di Torino

Stasera Nick Cave gratis a Torino

L’aria piacentina inizia a farsi pesante? Prendete un’auto o un treno e scappate a Torino, per un weekend diverso, con grandi nomi della musica internazionale che si esibiranno gratis per tutti. E’ il Traffic, festival di musica, arte e cinema tra la città e il parco Venaria Reale. Le porte hanno aperto lunedì, i concerti iniziano tra poche ore nel prato della reggia.
Si parte stasera alle 20 con il poeta maledetto del rock e il suo gruppo, Nick Cave and The Bad Sees; a seguire la giovane promessa indie rock St. Vincent, il cantautore torinese Vittorio Cane (alias Claudio Cosimato); Deian e Lorsoglabro, il chitarrista Paolo Spaccamonti. Domani alla stessa ora saliranno sul palco i Primal Scream, band simbolo del rock britannico contemporaneo; a seguire Ladytron, per un rock elettrico anni Ottanta made in Liverpool. Sabato Traffic chiuderà con la dance degli Underworld, l’incrocio tra sonorità esotiche e indie dei Santigold, la dance italiana di Croockers e Bloody Beetroots.
 

 
Voci correlate:
  • Nick Cave
  • Traffic
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it